Untitled Document


 
Untitled Document
Chi siamo

CELIAFREE è una piccola azienda che nasce nel 2008 dalla volontà e dalla determinazione di una coppia (negli affari e nella vita) composta da un’archeologa (celiaca) ed un dottore in chimica.
Dall’immensa passione per la cucina (e soprattutto per il buon cibo) origina un’idea condivisa che trova realizzazione in CELIAFREE (LIBERI dalla CELIACHIA).

CELIAFREE è il nostro modo per permettere ai celiaci di affrancarsi da una condizione che di fatto ne altera la vita quotidiana rendendoli prigionieri di piccoli, grandi desideri inesauditi. CELIAFREE è la nostra risposta alla celiachia; è l’applicazione di una nuova e semplice equazione che vede finalmente associati agli alimenti gluten-free aggettivi quali bello, buono, saporito o gustoso; è il vettore del nostro messaggio: LIBERI DI MANGIARE…QUELLO CHE CI PARE!!!


Libertà è la condizione di poter decidere di pensare, esprimersi ed agire senza costrizioni ricorrendo ad una libera scelta. Libertà si traduce nel mondo CELIAFREE in un punto vendita in cui potersi fermare a consumare una pizzetta calda, degli arancini di riso, dei crocchè, gustare del buon pane che conservi del prodotto glutinoso anche il sapore e non solo l’aspetto, dove trovare della pasta fresca o concedersi un dessert, la nota dolce che rende appagante la fine di ogni pasto e allieta anche la giornata più grigia.

Il punto vendita Celiafree, convenzionato con l’ASL Campania, si trova a Salerno in via XX Settembre al civico 29 (zona Torrione), in prossimità del mercato rionale.




 

Punto vendita


Come raggiungerci

Prendi l’uscita Torrione-Sala Abbagnano dalla tangenziale di Salerno, supera la rotatoria e gira a sinistra in direzione Torrione. Alla fine della discesa svolta di nuovo a sinistra e quindi, al primo incrocio a destra per immetterti in via Del Pezzo. Dopo aver superato il ponte ferroviario svolta nella prima traversa a destra in via Ruggiero da Salerno e poi subito a sinistra: sei davanti alla nostra vetrina!

 

Sito produttivo

Nel 2011 nasce l’ambiziosa idea di creare una nuova linea a marchio CELIAFREE di gustosi alimenti senza glutine disponibili nelle farmacie e nei negozi specializzati e cedibili in convenzione con il sistema sanitario nazionale (SSN). Per dar vita a tale progetto viene realizzato un nuovo sito produttivo completamente dedicato e autorizzato dal Ministero Della Salute, secondo il D.lgs. 111/92, con aut. N° 768 del 28/09/2012. È qui che le più moderne tecnologie si coniugano con l’esperienza e la tradizione dell’arte artigiana per realizzare quella delicata alchimia che garantisce ai prodotti CELIAFREE la sicurezza e la genuinità che da sempre li caratterizza.

Il laboratorio è ubicato a San Cipriano Picentino (SA) in via Umberto I, 127.





Come raggiungerci

Prendi l’uscita San Mango Piemonte dell’autostrada A3 Salerno-Reggio Calabria e segui le indicazioni per San Cipriano Picentino.

Prodotti

Al dettaglio

Mutuabili

Consigli dello chef

I consigli dello chef

Partner

I nostri partner
Celiafree
Via XX Settembre , 29
84127 - Salerno (SA)

TEL: 089.725402
info@celiafree.it